K65 PER ALTA PRESSIONE

INNOVARIA ha sviluppato una produzione di componenti con la lega , una soluzione per sistemi di tubazioni ad alta pressione e la costruzione di scambiatori di calore che impiegano CO2, refrigerante ecologico e naturale.
Il marchio e logo sono utilizzati su licenza di Wieland-Werke AG. Germany.


In refrigerazione, in particolare nel settore dei sistemi per refrigerazione nei supermercati sono sempre più in corso di implementazione concetti impiantistici per il rispetto ambientale dove viene utilizzato Il moderno ed ecologico refrigerante naturale CO2 che porta questi sistemi ad elevate pressioni di esercizio. Per queste applicazioni è disponibile il nuovo sistema di tubi . I prodotti sono realizzati con tubi ad alta resistenza in lega di rame Wieland che è già stata utilizzata con successo nell’ingegneria elettrica e nell’industria automobilistica. Il prodotto in fa risparmiare nell’installazione di sistemi di refrigerazione con pressioni di esercizio fino a 120 bar.

APPLICAZIONE
Sistemi di tubazioni ad alta pressione, in particolare con refrigerante CO2. Ulteriori supporti possono essere utilizzati in accordo con il costruttore. Tecnologia di giunzione collaudata: brasatura invece di saldatura! ha eccellenti proprietà di lavorazione che sono simili a quelli del rame.

SICUREZZA
La sicurezza è garantita dal produttore. I tubi prodotti da Wieland ricadono sotto una garanzia che include applicazioni di CO2 fino a 120 bar.

FACILE DA IDENTIFICARE ANCHE DOPO L’INSTALLAZIONE
Tubi sono contrassegnati in modo appropriato, in maniera che i componenti del sistema possono essere chiaramente identificati in ogni momento. Inoltre, il materiale è leggermente magnetico e può essere facilmente distinto dal rame mediante il controllo con una forte calamita che è un altro utile, pratico vantaggio.

ECONOMICO
Il vantaggio principale è la resistenza meccanica del . Perché data l’elevata resistenza del materiale, la serie di prodotti per 120 bar può essere realizzata con pareti relativamente sottili. Alla luce del peso delle tubazioni in si ha non solo un significativo risparmio di materiale, ma anche una più facile gestione dello stesso, per esempio quando il montaggio dei tubi viene effettuato sui soffitti.


Richiedi scheda prodotto